FESTA D'ESTATE 2019

Torna il consueto appuntamento festaiolo della nostra Polisportiva
I Volontari (appositamente con la V maiuscola) vi ospiteranno per degustare ottimi piatti in compagnia e per divertirvi al ritmo di musica22 - 23 - 29 e 30 Giugno -

Gli eventi gastronomici di Polisportiva sono importantissimi per poter garantire l'attività sportiva giovanile e sostenere tutti quei costi che altrimenti andrebbero ulteriormente a gravare sulle tasche delle famiglie degli atleti e degli atleti stessi. I Volontari del settore attività sociali lavorano quasi sempre nell'ombra, non vengono acclamati per le vittorie in campo e lo fanno con una passione ed una tenacia non comune per un volontario. Ognuno di loro mette a disposizione la propria professionalità o le proprie capacità culinarie per fare in modo che ogni manifestazione funzioni al meglio.
Non saremo perfetti ma ci stiamo lavorando

Vi aspettiamo numerosi ed affamati il 22, 23, 29 e 30 giugno

Iscriviti subito alla nuova Stagione 2018/2019