COMUNICATO COVID19

La Società POLISPORTIVA BORGO VIRGILIO A.S.D.,
in merito alle misure straordinarie per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID-19, vuole sottolineare la propria vicinanza a Tutte le Famiglie delle nostre atlete e dei nostri atleti in questo momento che ci mette a dura prova. Mai come oggi Tutti sentiamo la mancanza di poter condividere l’entusiasmo dei nostri ragazzi (e non solo) nella pratica dello sport da loro scelto e la socialità che ne consegue. La linea societaria, fin dai primi istanti, è stata quella di salvaguardare la salute di Famiglie ed Atleti interrompendo le attività come richiesto dagli organi competenti. Speriamo sia stata sufficiente a proteggere la salute di Voi Tutti e delle Vostre Famiglie. Ci stringiamo ancora di più a chi, purtroppo, invece sta piangendo propri cari.
Seppur nella difficoltà del momento, dove i tempi, i modi di ripresa attività, il futuro panorama economico sono ancora nebulosi, ci teniamo a farVi sapere che stiamo già lavorando per la prossima stagione sportiva con la speranza di verderVi quanto prima nelle palestre e sui campi per dimenticare questi mesi.
Vogliamo inoltre comunicare a Tutte le Famiglie delle nostre atlete/dei nostri atleti che avevano già provveduto a saldare l’intera quota della stagione sportiva 2019-20 che è all’esame del Direttivo di Polisportiva la modalità di indennizzo più appropriata relativa ai mesi di corso non fruiti.
Sperando che nel prosieguo stiate Tutti bene cogliamo l’occasione per augurare a Tutti una Buona Pasqua.

POLISPORTIVA BORGO VIRGILIO A.S.D.Il Presidente

Iscriviti subito alla nuova Stagione 2018/2019