Chi siamo

La Polisportiva D. Borgo Virgilio è una società sportiva dilettantistica di Virgilio, in provincia di Mantova; la sua fondazione risale al 1981 e le discipline praticate all'interno dell'associazione sono calcio, ginnastica, ciclismo, karate, tennis e pallavolo, sport, quest'ultimo, grazie al quale raggiunse la popolarità alla fine degli anni ottanta.

L'attuale denominazione di Polisportiva D. Borgo Virgilio (precedentemente Polisportiva Virgilio) è stata assunta nel 2014 con la nascita del nuovo comune di Borgo Virgilio e la fusione con la Polisportiva Borgoforte.

Presso la Polisportiva Borgo Virgilio troverete uno staff giovane e brillante che accompagnerà i vostri bambini e i vostri ragazzi da un'attività ludica e divertente a quella agonistica.

Silvia vi accoglierà per le iscrizioni della nuova stagione sportiva, 2017/2018, presso il palazzetto dello sport di Cerese (in via Tazio Nuvolari, 4/6) dal lunedì' al venerdì' dalle 16.00 alle 19.30. per potervi iscrivere più rapidamente potete anche utilizzare il modulo qui affianco per permetterci di capire quale squadra, o settore, fanno per voi. Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme!!!

Calcio:
Disponiamo di numerosi campi da calcio e di ottimi allenatori! ci servono pero' anche i tuoi tacchetti per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva!!!

Pallavolo
I nostri bambini/ragazzi trascorreranno i loro pomeriggi in ottime mani divertendosi e imparando le regole dello sport e della vita. cosa occorre? Tanta buona volontà, maglietta e pantaloncini e delle ginocchiere ben imbottite!

Karate
Indossa il Kimono e affronta tutte le tue sfide con audacia e serenità presso la Polisportiva Borgo Virgilio!

Tennis
Disponiamo di un Palatennis ben attrezzato e di un relativo campo esterno che ti permetteranno di imparare e allenarti nel migliore dei modi!

Ginnastica
Accompagneremo i nostri “atleti” di tutte le età, ma proprio tutte, nelle loro attività sportive all'insegna della buona salute e del sano divertimento.

Basket
Piccoli cestisti crescono, tre impianti dispongono già dell'attrezzatura necessaria per andare a canestro.

Iscriviti subito alla nuova Stagione 2017/2018